Sanità

Aou di Cagliari sempre più social, è attivo il servizio di whatsapp per comunicare con noi

Da oggi i cittadini hanno un nuovo modo per comunicare con il Policlinico Duilio Casula e il San Giovanni di Dio: per farlo è sufficiente inviare un messaggio al numero 338 719 4434.

Attivo il servizio whatsapp

Servizi

Scarica il referto

RITIRO REFERTI ONLINE è un servizio che permette di vedere e stampare i risultati dei propri esami di laboratorio via internet.

Prenota la tua visita on-line

Il CUP WEB è il sistema di prenotazione online delle prestazioni specialistiche della Regione Autonoma della Sardegna.

Scarica l'App

Scarica l'applicazione per smartphone e tablet, AOU Cagliari è un progetto dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari.

Dacci la tua opinione

La tua opinione per noi è importante. Se vuoi darci suggerimenti, fare una segnalazione, dirci cosa pensi dei servizi offerti dalla nostra azienda.

Tutti i Servizi

Notizie

Coronavirus

Covid-19, il ruolo della Sanità nel delicato passaggio alla Fase 2

03 maggio 2020

L'analisi dei dati fatta del professor Luigi Minerba, docente di Laboratorio di Statistica e Programmazione sociosanitaria dell'Università e dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari.

Coronavirus

Fase 2, gli acquisti in sicurezza: ecco sette consigli utili per i clienti

30 aprile 2020

Per fare la spesa ai tempi del Covid-19 è sufficiente rispettare semplici regole che potete leggere nella grafica e nell'articolo che pubblichiamo.

Coronavirus

Covid-19, dall’Iss una guida pratica per chi assiste gli anziani

24 aprile 2020

Nel documento, in particolare, ci sono informazioni su come assisterli quando si è in casa e quando si è fuori, su come comportarsi se si ha il dubbio di aver contratto l’infezione.

Coronavirus

L'Oms avverte: «Questo virus rimane pericoloso e starà con noi per molto tempo»

23 aprile 2020

Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità: alcuni paesi, colpiti all'inizio della pandemia, stanno iniziando a vedere un nuovo aumento dei casi.

Sanità

Salute della donna, da oggi al via il numero verde per dare tutte le informazioni e rispondere ai quesiti

22 aprile 2020

È l'800189441. Annuncio del ministero nel giorno della giornata nazionale. Un call center formato da 100 dottoresse dedicate, reso possibile grazie ad AIDM e FISM.

Coronavirus

I vaccini salvano milioni di vite. L'Iss: l'emergenza non li fermi

21 aprile 2020

La Settimana delle Vaccinazioni è partita il 20 aprile a livello europeo (20-26 aprile 2020) e si chiude il 30 con la fine della Settimana mondiale (World Immunization Week, 24-30 aprile 2020).

Tutte le notizie

Siti di interesse

torna all'inizio del contenuto