Ospedale

Coronavirus, test sierologici per tutti i dipendenti del Policlinico Duilio Casula e San Giovanni di Dio

Al via il “progetto sicurezza” dell’Aou di Cagliari. L'assessore Mario Nieddu: «La bassa circolazione virale in Sardegna testimonia l’efficacia delle misure finora messe in campo».

Prelievo al San Giovanni di Dio

Servizi

Scarica il referto

RITIRO REFERTI ONLINE è un servizio che permette di vedere e stampare i risultati dei propri esami di laboratorio via internet.

Prenota la tua visita on-line

Il CUP WEB è il sistema di prenotazione online delle prestazioni specialistiche della Regione Autonoma della Sardegna.

Scarica l'App

Scarica l'applicazione per smartphone e tablet, AOU Cagliari è un progetto dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari.

Dacci la tua opinione

La tua opinione per noi è importante. Se vuoi darci suggerimenti, fare una segnalazione, dirci cosa pensi dei servizi offerti dalla nostra azienda.

Tutti i Servizi

Notizie

Medicina

Le malattie del fegato, i farmaci contro l'epatite e le nuove frontiere

28 luglio 2020

Luchino Chessa, epatologo dell'Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari: «Strumenti diagnostici e terapia specifiche e personalizzate stanno contribuendo a ridurre un numero consistente di malattie epatiche su base virale».

Ospedale

Distribuzione diretta dei farmaci, ecco gli orari estivi

28 luglio 2020

Sino al 12 settembre 2020 il servizio di Distribuzione diretta dei farmaci sarà attivo al Policlinico Duilio Casula il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13.

Sanità

Pre-Triage telefonico al Policlinico e al San Giovanni di Dio: le visite ambulatoriali si fanno in sicurezza

17 luglio 2020

I cittadini vengono contattati prima dell’appuntamento per garantire velocità negli accessi. Avviata un'intensa attività di formazione del personale.

Azienda

Una direttrice amministrativa per l’Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari, Sorrentino sceglie Roberta Manutza

09 luglio 2020

Solida preparazione amministrativa professionalmente è nata e cresciuta al Brotzu. Prende il posto di Vincenzo Serra che torna all’Ats in un ruolo importante.

Ostetricia e Ginecologia

Parte l’ambulatorio di gestione della gravidanza a basso rischio ostetrico per vivere la magia del parto con naturalezza

10 luglio 2020

Nel percorso Bro la donna si affida totalmente agli ostetrici. Un’esperienza unica il dolore viene controllato tramite posizioni libere, travaglio e parto in acqua, massaggi dedicati, cromoterapia, aromaterapia e musicoterapia.

Azienda

Al Policlinico Duilio Casula riprendono le visite ai pazienti ricoverati

06 luglio 2020

Da lunedì 6 luglio è consentito l’accesso ai congiunti, uno per degente e preferibilmente sempre lo stesso, secondo una turnazione stabilita dal reparto.

Tutte le notizie

Siti di interesse

torna all'inizio del contenuto