Novità
Eventi culturali e sportivi, comunicati stampa e notizie più importanti sempre aggiornate
-
Tutte le novità
- Notizie
- Eventi
- Comunicati stampa
- Video notizie
In evidenza

Dodicesima edizione dei corsi preparto del Policlinico Duilio Casula
Undici incontri in presenza con i migliori specialisti dell'Aou di Cagliari per preparare le future mamme alla gravidanza.

Ospedale nel Metaverso dell’Aou di Cagliari: istruzioni per l’uso
Potrai prenotare una visita, pagare il ticket, prenotare il ritiro dei farmaci parlare direttamente con le operatrici dell’Urp e tanto altro comodamente da casa.

Distribuzione diretta farmaci, ecco come prenotare
Il ritiro dei farmaci sarà possibile solo su prenotazione, attraverso la piattaforma dedicata o chiamando lo 0704677974.
Elenco notizie

Ecco la rete ospedaliera: alla Fiera la presentazione
Incontro pubblico alla Fiera con il presidente Pigliaru, l'assessore Arru i Rettori delle Università sarde e gli esperti della sanità.

Carcinoma della mammella, al Policlinico tecnica rivoluzionaria
Esiti in 40 minuti grazie a un test molecolare che consente l’esame istologico del linfonodo sentinella il chirurgo decide subito se operare o no la paziente, evitando alla donna un nuovo ricovero.

La Clinica Otorinolaringoiatrica si trasferisce al Policlinico
Dal 9 al 15 le operazioni di trasloco dal San Giovanni di Dio. Nei prossimi mesi al Duilio Casula anche Pronto Soccorso, Unità coronarica, Emodinamica e Medicine In dirittura d’arrivo anche l’aggiudicazione dei nuovi Blocchi R
Visite gratuite agli studenti universitari fuori sede
Protocollo d’intesa siglato Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari, Università e Ersu. Sorrentino: i pazienti e gli studenti sono i veri protagonisti del futuro con il campus di Monserrato che dovrà diventare motore del rilancio

Lorenzin ai medici: non taglio nessun esame
Il ministro della Salute: l'appropriatezza non può e non deve significare diminuire la qualità. Incontro con il commissario straordinario dell'Aou di Cagliari, Giorgio Sorrentino.

Wi -Fi free per tutti al Policlinico
L’Azienda ospedaliero universitaria punta sull'innovazione. Più vicini ai pazienti e più efficienti nelle risposte. In arrivo il taglia code virtuale con geolocalizzazione. Grande successo dei social targati Aou