Nuovo terminale per la rilevazione presenze

mercoledì 8 gennaio 2025
Nuovo terminale per la rilevazione presenze

Novità per i dipendenti del Policlinico Duilio Casula e del San Giovanni di Dio, da oggi è in arrivo il nuovo terminale per la rilevazione presenze con display touch.

L’utilizzo è semplice, per effettuare la timbratura basta avvicinare il proprio badge in corrispondenza della voce “ENTRATA” o “USCITA”. Una volta avvicinato il cartellino, il terminale emette un suono e sul display compare il numero di badge letto.

Per la verifica timbrature effettuate basta premere il simbolo in alto a sinistra e avvicinare il tesserino. A questo punto verranno visualizzate le timbrature della giornata e un calendario per la verifica delle altre giornate con le ore rilevate. La visualizzazione delle timbrature è indipendente dal terminale utilizzato.

Per utilizzarla la scelta causale bisogna premere il simbolo in alto a destra, scorrere sullo schermo per visualizzare le varie opzioni (servizio, visita medica, pausa dal lavoro, corsi esterni e trasferta) effettuare la scelta e procedere con la timbratura.Il tasto home, in alto al centro (a forma di casetta) riporta il terminale alla condizione di partenza.

Tra le implementazioni allo studio la possibilità, per i dipendenti che lo vorranno, di beggiare utilizzando il proprio smartphone, una funzione in più che non sostituirà il badge fisico.

 

torna all'inizio del contenuto