Ticket con un click al Policlinico e al San Giovanni di Dio: parte la rivoluzione PagoPA

mercoledì 31 marzo 2021
PagoPA

Il ticket si può pagare con semplice click. Un’opportunità per il cittadino che può così evitare le file per il pagamento delle prestazioni al Policlinico Duilio Casula e al San Giovanni di Dio. Tutto in maniera sicura e veloce.

I vantaggi per i cittadini sono enormi: pagoPA permette di pagare i servizi pubblici in modo più semplice e rapido, disporre di più canali e opzioni di pagamento, conoscere i costi delle commissioni di pagamento in modo trasparente, ricevere avvisi di pagamento digitali su i canali preferiti (sito del PSP scelto, SMS o mail), avere accesso a informazioni sempre aggiornate con certezza del debito dovuto (ovvero l’importo da pagare è sempre quello valido e richiesto dalla Pubblica Amministrazione. Se l’importo varia nel tempo per interessi di mora o altro, su pagoPA viene sempre aggiornato).

Si può utilizzare sia lo smartphone che il pc. Per pagare il ticket basterà accedere al nostro sito www.aoucagliari.it, andare nella sezione “Paga e prenota online” nella homepage e seguire le indicazioni. Per rendere il tutto ancora più immediato abbiamo realizzato un video tutorial che vi accompagnerà punto per punto.

C.L

Video correlati:

  • Paga il ticket con un click al Policlinico e al San Giovanni di Dio: parte la rivoluzione PagoPA

    Un’opportunità per il cittadino che può così evitare le file per il pagamento delle prestazioni al Policlinico Duilio Casula e al San Giovanni di Dio. Tutto in maniera sicura e veloce.