Atto aziendale dell'Aou, presentata a sindacati e direttori di struttura la bozza in discussione

Il direttore generale Giorgio Sorrentino, alla presenza del Rettore Maria Del Zompo, ha illustrato il documento in fase di elaborazione. Un passaggio importante per l'Azienda.

Data:

01 agosto 2017

Presentazione bozza atto aziendale
Presentazione bozza atto aziendale

Descrizione

Il processo per l'approvazione e il varo dell'Atto Aziendale dell'Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari è stato avviato: la prima bozza, aperta alla discussione, è stata illustrata ai sindacati (lunedì 31 luglio) e ai direttori di struttura (martedì 1 agosto) dal direttore generale Giorgio Sorrentino. Due riunioni molto importanti (alla seconda era presente anche il Rettore Maria Del Zompo) per ragionare sul documento che, una volta deliberato e approvato dalla Giunta regionale, diventerà il documento fondamentale per l'organizzazione dell'Aou di Cagliari.

Potrebbe sembrare una questione tutta interna all'azienda, ma in realtà non lo è: l'obiettivo è dare un servizio sanitario al cittadino sempre più all'avanguardia, creando un modello organizzativo che consenta ai lavoratori di operare al meglio. Sempre nell'ottica di potenziare i punti cardine e fondanti dell'Azienda mista: l'assistenza, la didattica e la ricerca.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05/06/2024, 15:42