Direttori di Dipartimento

09 gennaio 2019

- Ostetricia e Ginecologia
Anna Maria Paoletti.
È professore ordinario dell’Università di Cagliari. Medico e studiosa molto nota, da pochi mesi ha assunto la direzione della Struttura complessa di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico Duilio Casula.

- Pronto Soccorso
Rosanna Laconi.
Direttrice del Pronto Soccorso del Policlinico, è stata consulente dell’assessorato della Sanità dal 1996 al 2000, responsabile delle attività formative del 118 di Cagliari e della fase sperimentale dell’elisoccorso.

- Servizio Amministrazione del Personale
Maria Luisa Mastino
. Direttore del Servizio Amministrazione del Personale dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari dal 2008. In precedenza ha ricoperto importanti incarichi in altre Aziende sanitarie sarde.

- Otorinolaringoiatria
Roberto Puxeddu.
Professore ordinario dell’Università di Cagliari, chirurgo di fama internazionale, è primario del reparto di Otorino del Policlinico Duilio Casula. Di recente è stato nominato consigliere dell’Associazione italiana di Oncologia testa e collo.

- Medicina Interna
Francesco Marongiu.
Prorettore e professore ordinario dell’Università di Cagliari, dirige la struttura complessa di Medicina Interna del Policlinico Duilio Casula. Insegna Medicina Interna in diversi Corsi di laurea della Facoltà di Medicina.

- Laboratorio centrale
Ferdinando Coghe.
Direttore del Laboratorio centrale dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari, dirige il laboratorio di riferimento regionale per la diagnostica del West Nile Virus. Ha diretto il dipartimento di Patologia clinica della Asl di Carbonia. (f.m.)