Ambulatorio Oncologia Ginecologica

L’ambulatorio di ONCOLOGIA GINECOLOGICA viene svolto il martedì pomeriggio con appuntamenti recepiti in parte dal CUP e in parte affidati ai responsabili dell’ambulatorio.
All’ambulatorio afferiscono pazienti in monitoraggio periodico (follow up) perché sottoposte ad intervento chirurgico per patologia oncologica degli organi genitali (endometrio, corpo dell’utero, cervice uterina, ovaio, tuba, vulva, vagina, trofoblasto) prevalentemente presso la Clinica Ostetrica e Ginecologica del Policlinico Universitario Duilio Casula della AOU di Cagliari, ma anche presso qualunque struttura sanitaria anche al di fuori della Regione Sardegna.
All’ambulatorio afferiscono anche pazienti in monitoraggio periodico (follow up) perché sottoposte ad intervento chirurgico per cancro della mammella in qualunque struttura sanitaria anche al di fuori della Regione Sardegna, per quanto di competenza ginecologica.
Esiste una stretta collaborazione tra i responsabili dell’ambulatorio di oncologia ginecologica, i responsabili dell’Anatomia Patologica della AOU di Cagliari, i responsabili dell’Oncologia Medica del Policlinico Universitario Duilio Casula della AOU di Cagliari e i responsabili della Radioterapia dell’Ospedale Oncologico.

Tel. 07051093398 (il martedì dalle ore 15:00 alle ore 19:00)

Attività

Accesso al servizio: Su appuntamento con richiesta del medico curante
Referti: Completata la visita il medico rilascia un referto direttamente all’utente da consegnare al medico di famiglia o allo specialista che ne ha fatto richiesta.

Blocco

blocco_q

Equipe

  • Prof. Valerio Mais

  • Dr. Michele Peiretti

Orari

Martedì dalle ore 15:00 alle ore 19:00

Ultima modifica: 08 marzo 2016